Fumetti da regalare a Natale

Manca sempre meno a Natale e la corsa ai regali è già iniziata. Non sono la persona giusta che vi può consigliare quale maglione o paio di calzini potete prendere, ma posso proporvi i fumetti da regalare a Natale.

The walking dead 32

fumetti da regalare a Natale The Walking Dead 32

L’ultimo albo della serie da fumetteria, che contiene l’ultimo albo della serie CULT creata da Robert Kirkman edito da saldapress, in uscita il 5 dicembre.

Murder Falcon

Murder Falcon

Per i fans del heavy metal e del fumetto, 256 pagine a colori di energia metal. Distribuito da saldapress è già disponibile in libreria. Leggete anche la nostra recensione!

Robocop – Edizione definitiva

Robocop

Per chi ha la raccolta dei blu-ray o semplicemente i DVD e vuol ritrovare l’atmosfera dei film, consigliamo questo balenottero da 400 pagine da quasi 1,2kg e con le dimensioni di 28cm X 19 cm. Edito da Saldapress è già disponibile.

Brindille

Brindille

Una bellissima fiaba divisa in 2 volumi raccolti in un elegante cofanetto, edito da saldapress è già disponibile.

L’Attacco dei Giganti – Anthology

fumetti da regalare a Natale L'attacco dei giganti anthology

Dopo aver iniziato a ristampare il manga nella Colossal Edition, Panini Comics propone un volume altrettanto colossale, nel formato 17×26 da 256 pagine. Nel volume a colori le superstar del fumetto U.S.A. scrivono e disegnano storie inedite, ambientate nel universo inventato dal Sensei Hajime Isayama. Volume già disponibile. Leggete qui la nostra recensione.

Logan

fumetti da regalare a Natale Logan

La Panini Comics dopo 10 anni, ristampa questo volume nel formato grandi tesori marvel. Volume con sovraccoperta poster, è un’avventura scritta da Brian K. Vaughan e disegnata da Eduardo Risso. Già disponibile

Infinity War

Infinity war

Se volete rivivere in formato cartaceo l’epica battaglia contro Thanos, ecco il volume che fa per voi. Stampato da Panini Comics è già disponibile.

The Nightmare Before Christmas – Il viaggio di Zero 1

The Nightmare Before Christmas – Il viaggio di Zero 1

Unite halloween e il Natale e avrete il folle e oscuro mondo ideato da Tim Burton. Seguite il viaggio del cagnolino fantasma di Jack Skeleton. Edito da Panini Comics è già disponibile.

Dragonero – I ribelli

Dragonero

Venduto sia in un elegante cofanetto di legno sia in volume singolo, il volume sceneggiato da Stefano Vietti con i disegni di Gianluca Pagliarani, Fabio Babich, Giancarlo Olivares e da noi recensito.

Dylan dog – I racconti di domani

Dylan dog

Scritto da Tiziano Sclavi, Dylan Dog questa volta è solo il mezzo per introdurre la raccolta di racconti antologici, con i meravigliosi disegni di Gigi Cavenago. Stampato da Sergio Bonelli è già disponibile.

Attica 01

fumetti da regalare a Natale Attica 01

Il nuovo e entusiasmante lavoro di Giacomo “Keison” Bevilacqua, distribuito solo nel circuito delle fumetterie, è già disponibile. Leggete la nostra recensione.

JOJONIUM

fumetti da regalare a Natale Jojonium

La riedizione del famoso titolo del maestro Hirohiko Araki raccoglie l’intera serie di PHANTOM BLOOD in tre volumi cartonati di lusso da 260 pagine. Distribuito da Star comics è già disponibile.

Geppetto – Storia di un padre

Geppetto

Mentre al cinema esce il nuovo adattamento di pinocchio, la Bugs Comics propone la storia dal punto di vista del padre Geppetto. Già disponibile e recensito da noi.

Moftri

Moftri

Se volete regalare un fumetto sia a grandi che piccini ecco la soluzione, i mostri ma da piccoli che vanno a scuola. Un divertente volume edito da Bugs comics e da noi recensito.

Samuel Stern

Samuel Stern

È la novità del mese, distribuito alle sole edicole, con 3,50 € regalerete un albo piccolo fuori ma grande dentro. Edito da bugs comics e appositamente recensito da noi.

La scuola di pizze in faccia del professor Calcare

fumetti da regalare a Natale La scuola di pizze in faccia del professor Calcare

È la più corposa raccolta di storie di Zerocalcare, storie precedentemente pubblicate sul suo blog, Wired, Best Movie, Repubblica, l’Espresso e altrove, oltre ad una nuova storia inedita di 25 pagine. Gia disponibile sul sito del editore Bao publishing

Le ragazze del Pillar Volume 1

Le ragazze del Pillar Volume 1

Per chi ha letto e riletto Il porto proibito, Teresa Radice e Stefano Turconi ci riportano alle splendide atmosfere viste nel loro capolavoro. Il volume edito da Bao publishing, è disponibile sia in versione regular che variant.

Un drago a forma di nuvola

Un drago a forma di nuvola

Edito da NPE e disegnato dal maestro Ivo Milazzo, questo bellissimo graphic novel scritto dal regista Ettore Scola, e da Silvia e Furio Scarpelli, vedrà presto una sua versione cinematografica, dal titolo Il Materiale Emotivo. Il volume è già disponibile. A questo link trovate la nostra recensione.

Luna 2069

fumetti da regalare a Natale Luna 2069

Edito dalla neo nata casa editrice Feltrinelli Comics, disegnato dal grande Leo Ortolani, scoprirete insieme all’astronauta Fortunato e il misterioso Mister Mask, che ci sono molti modi per lasciare un’impronta nella storia dell’umanità. Il volume, presentato a Lucca, è già disponibile.

E con questo abbiamo terminato la carrellata dei fumetti da regalare a Natale. Quelli proposti sono tutti volumi attualmente disponibili ma fate in fretta, il Natale si avvicina!!!

Giorgio